La Primavera si gioca il passaggio del turno in Coppa Italia
Oggi pomeriggio alle ore 14.30 ci sarà il match di ritorno di Coppa Italia tra il Cesena del tecnico De Argila e la Primavera di mister D'Anna del Chievo Verona. La fase di andata, al "Tre Stelle", giocata la scorsa settimana è terminata col risultato di 1-1 (marcatori Recchiuti e Lolli allo scadere). La gara sarà diretta dal Sig. Juan Luca Sacchi di Macerata, che avrà per assistenti Emanuel Bellagamba e Leonardo Camillucci.
Mister D'Anna parla così alla vigilia della gara a L'Arena diVerona. "È nostra intenzione andare avanti sia in campionato che in Coppa, soprattutto perché il passaggio del turno ci da la possibilità di poter impiegare un po’ tutti i ragazzi che di solito non giocano visto che ho una rosa molto ampia. La partita, come quella d’andata sarà tutt’altro che semplice. Il Cesena, almeno quello visto a Desenzano, è squadra difficile da affrontare e con delle individualità importanti. Pur tuttavia andiamo in Romagna sicuri di poter far bene e di portare a casa un risultato positivo."
Previsto quindi un ampio turnover in casa clivense dove verrà riproposta la formazione dell'andata. Nel Cesena invece saranno assenti gli infortunati Poponcini e Cesarini, ma anche De Argila effettuerà dei cambi per far riposare dalle fatiche del derby. La stessa sfida, in ogni caso, sarà ripresentata sabato pomeriggio valida però per il Campionato.
