Angelini: “L’hanno vinta i panchinari”

Il tecnico bianconero nel dopogara al Morgagni è soddisfatto
30.09.2018 21:00 di  Gian Piero Travini   vedi letture
Beppe Angelini
TUTTOmercatoWEB.com
Beppe Angelini
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it

Mister Beppe Angelini si gode questo poker con la Sammaurese: morale e classifica che fanno bene e che spengono le prime polemiche stagionali.
“È stata una bella vittoria – conferma il tecnico –: oggi in campo, fra i miei ragazzi, ho visto l’atteggiamento giusto. E azioni di gioco importanti. Tutti mi hanno dato risposte positive e ci abbiamo messo meno di un tempo per chiudere la partita. Ora dobbiamo continuare su questa strada... ”.“Stikas ha segnato due ottimi gol e ha fatto una grande partita – il tecnico bianconero si sofferma sul difensore greco –. Sta crescendo a vista d’occhio, questo ragazzo... ”.
La sconfitta di mercoledì scorso ha sicuramente dato una bella sveglia alla squadra: “E infatti contro la Sammaurese l’hanno vinta i ragazzi che non hanno giocato contro il Matelica. Già venerdì mi sono accorto che qualcosa stava cambiando: nella partitella di allenamento sono stati proprio le ‘riserve’ a mettere sotto pressione chi era sceso in campo nelle Marche, i cosiddetti ‘titolari’. Le partite si vincono anche quando il gruppo salva il gruppo... ”.