Stasera torna TifoCesena!

L’appuntamento con l’ormai storica (e libera) trasmissione di Videoregione è per le ore 19.30 sul Canale 12. Ospite della prima puntata sarà l’ex bianconero Sergio Domini
30.08.2021 09:05 di Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Stasera torna TifoCesena!

Passano gli anni. Passano i giocatori. Passano gli allenatori. Passano i dirigenti. Ma TifoCesena! resta.

Analisi tecniche sincere, non faziose e non necessariamente filo-societarie. Ospiti sempre interessanti, mai banali, pregni di storia in bianco e nero. Quiz storici per veri intenditori. L’ormai famosa rubrica ‘C Piace’. E anche una buona dose di ironia. Ecco  la formula vincente dell’ormai collaudatissima trasmissione del lunedì sera di Videoregione, che con l’avvio del campionato di Serie C è pronta per tornare in scena. Confermato l’intero team. Al timone di comando, anche in questa stagione, ci sarà dunque sempre Alessandro Palmieri. Il nostro Flavio Bertozzi ricoprirà nuovamente il ruolo di opinionista. Mentre a leggere i messaggi da casa dei tifosi ci sarà ancora la bravissima (e bellissima) Giulia Ciani. In cabina di regia spazio per gli inossidabili Franco Bocchini e Matteo Amaducci.

Ospite in studio della prima puntata – rigorosamente non tesserato per la società bianconera – sarà Sergio Domini. L’appuntamento è dunque fissato per questa sera, alle 19:30. Canale 12 del digitale terrestre. Tutto rigorosamente in diretta. Senza censure. Come sempre. I tifosi da casa potranno interagire con Domini e Bertozzi inviando sms o messaggi WhatsApp al numero 392-3457684.