Camplone, turnover ma non troppo

01.02.2017 12:00 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Cesena Calcio
Camplone, turnover ma non troppo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Sarà turnover, ma contenuto. Il campionato è la priorità ma la Coppa deve essere sia una vetrina per i giocatori che un banco di prova per chi vuol riguadagnare una maglia da centrocampista. Di seguito le dichiarazioni della conferenza stampa di Andrea Camplone pre gara.

Mister cosa ne pensa della partita dell'Olimpico?

“Sarà una bella vetrina oltre ad essere un premio per i miei ragazzi che sono stati bravi e fortunati ad arrivare fino ai quarti di finale, non capita tutti i giorni di giocare una partita di Coppa Italia così importante. Noi ce la giocheremo con la testa libera e senza pressioni legate al risultato, infondo non abbiamo nulla da perdere.”

In questa partita si attende dei segnali da chi gioca meno?

“In ogni gara io mi aspetto sempre dei segnali. Diciamo che abbiamo trovato un buon assetto ma ora dobbiamo iniziare a dare tutti qualcosa in più. Contro l’Ascoli ho visto una buona prestazione dove abbiamo corso tanto e con la giusta cognizione di causa, siamo sulla strada giusta, dobbiamo solamente ripetere anche in trasferta ciò che di buono mostriamo in casa.” 

Potrebbe essere l’occasione giusta giocatori come Vitale?

“Sicuramente a centrocampo farò riposare qualcuno così come anche negli altri reparti. Sappiamo tutti che la nostra priorità è quella di risalire in campionato e di conseguenza scenderà in campo chi in questa prima parte della stagione ha giocato meno.” 

Infine affronterete una Roma arrabbiata per la sconfitta in campionato, è preoccupato?

“Sicuramente la Roma vorrà riscattarsi dopo la sconfitta immeritata di Genova ma come ho già detto, noi non abbiamo nulla da perdere e non siamo noi a doverci preoccupare.”