Differenziato per tre bianconeri

La truppa di Bisoli lavora duramente ad Acquapartita
18.07.2013 22:31 di  Marco Rossi   vedi letture
Fonte: Cesenacalcio.it
Differenziato per tre bianconeri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Rossi/Tuttocesena.it

Il campo adiacente al Lago di Acquapartita è stato anche oggi lo scenario della doppia sessione di allenamenti.
In mattinata la squadra ha svolto un lavoro atletico. Come nella giornata di mercoledì divisione in gruppi con esercizi addominali e di potenziamento degli arti superiori. A seguire lavoro aerobico e scarico.
Durante la sessione pomeridiana, dopo il consueto riscaldamento, i ragazzi hanno svolto esercizi di tecnica a gruppi di tre e lavoro tattico con sviluppo delle azioni di attacco 
La partitella finale, neri contro gialli, si è chiusa con un pareggio a reti inviolate. L'allenamento si è concluso alle 19. Evitato sul filo di lana un corposo acquazzone estivo. Lavoro differenziato per Bangoura, Camporese e Nadarevic. 
Sabato ad Acquapartita, in occasione della prima uscita stagionale contro la Primavera, inizierà la vendita del materiale griffato Errea con un apposito stand. La campagna abbonamenti "Orgoglio e Sudore!" conta oggi 4.789 tessere.