Bisoli: "Puntiamo in alto, ma sarà difficile vedere un bel gioco"

16.04.2014 17:59 di  Redazione Tuttocesena.it   vedi letture
Fonte: Cesena Calcio
Bisoli: "Puntiamo in alto, ma sarà difficile vedere un bel gioco"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Rossi/Tuttocesena.it
Prima di partire per Cittadella, Pierpaolo Bisoli ha parlato in conferenza stampa: “Abbiamo passato una settimana con l’amaro in bocca, quella di venerdì contro lo Spezia è stata una partita sottotono. In preparazione della gara abbiamo svolto un lavoro diverso in funzione di allargare il gioco e aprire le difese avversarie. Dobbiamo avere maggiore spirito propositivo e più coraggio con il recupero della palla in zona alta.
Sarà una gara difficile - ha proseguito il tecnico bianconero - il Tombolato è un campo ostico per noi e cercheremo di sfatare il tabù che non ci ha visto mai vittoriosi. Il Cittadella è una squadra che non molla mai con un allenatore e un direttore che stimo professionalmente. Nei primi giorni di allenamento ho visto la squadra contratta e che faticava a smaltire la delusione della sconfitta casalinga. Col passare degli allenamenti ho rivisto i ragazzi rabbiosi e concentrati, oggi hanno fatto un ottimo lavoro ad alta intensità. Domattina faremo l’ultima rifinitura e sceglierò i migliori undici.
In questa fase finale di campionato - ha concluso - dobbiamo stare tutti uniti, conto di recuperare gli infortunati e avere la facoltà di scelta dei giocatori. Affronteremo le ultime gare con la maggiore serenità possibile. Non ci tiriamo indietro, i ragazzi vogliono continuare il campionato di alta classifica che stanno portando avanti, i valori sono importanti anche se sarà difficile vedere un gioco spettacolare”.