SERATA CALDA IN TV Prima Ricciardo e poi… Lugaresi Junior

L’appuntamento con TifoCesena! è per le ore 19.30 sul Canale 12. Poi tutti su Rai3…
20.12.2021 09:35 di Redazione TUTTOCesena   vedi letture
SERATA CALDA IN TV Prima Ricciardo e poi… Lugaresi Junior

Prima Giovanni Ricciardo su Videoregione. E poi… Giorgio Lugaresi su Rai3. Sarà una serata ricca di grandi eventi ‘targati’ Cesena, quella che ci attende nelle prossime ore.

Si parte alle 19.30 (canale 12) con TifoCesena!, la sempre più seguita ed apprezzata trasmissione sportiva del lunedì. Questa sera, a fare capolino negli studi di Videoregione, sarà un grandissimo ex che con i suoi gol (20!!!) nel 2018-19 ha riportato il Cavalluccio nei prof: Giovanni Ricciardo. Al fianco del bomber siciliano, a parlare del Mondo Cesena a 360°, ci sarà ovviamente il nostro Flavio Bertozzi. Conduce Alessandro Palmieri con l’aiuto di Giulia Ciani.

Alle 21.20 tutti sintonizzati invece su Rai3. Dove la nota trasmissione Report parlerà (anche) del ‘vecchio’ Cesena. Del suo fallimento del 2018. E – udite udite – di Giorgio Lugaresi. Come infatti annuncia l’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio, stasera sulla tv di Stato andrà in onda un’intercettazione telefonica shock che vede protagonista proprio il figlio di Edmeo. E chi se la perde…