Tanti gli indisponibili per mister Bisoli

04.04.2013 09:12 di  Redazione Tuttocesena.it   vedi letture
Fonte: Cesena Calcio
Tanti gli indisponibili per mister Bisoli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Seduta pomeridiana ieri al centro sportivo “Rognoni” di Villa Silvia per i bianconeri. Ultimo allenamento “in casa” prima della trasferta per Brescia. Questa mattina infatti la squadra andrà in ritiro a Brescia dove si allenerà nel pomeriggio di oggi e venerdì in vista della gara in programma sabato alle 15:00 al “Rigamonti” contro il Brescia di Mister Calori.
Seduta tecnico – tattica, si sono allenati con la prima squadra i Primavera Bangoura, Muniru e Paolini oltre a Luca Valzania Allievo Nazionale classe 1996.
Continuano le terapie per Tonucci e Dallamano. Allenamento a parte per Favalli e Defrel e Succi. Solo massaggi per Consolini a causa di un affaticamento muscolare, non si è allenato Brandao per una gastroenterite mentre non si è allenato Alejandro Rodriguez che lunedì ha accusato un fastidio al polpaccio destro e nei prossimi giorni si sottoporrà ad accertamenti.

Questo l’elenco dei 20 convocati che partiranno per Brescia.


1 Ravaglia
2 Morero
6 Meza Colli
7 D'Alessandro
8 Djokovic
10 Coppola
11 Granoche
13 Parfait
14 Comotto
16 Giandonato
19 Succi
20 Gessa
22 Campagnolo
23 Tabanelli
24 Graffiedi
25 Ceccarelli
26 Volta
28 Lolli
36 Consolini
37Arrigoni