Fuori Consolini, dentro Nadarevic

20.09.2013 10:19 di  Redazione Tuttocesena.it   vedi letture
Fonte: Il Resto del Carlino
Fuori Consolini, dentro Nadarevic
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Rossi/Tuttocesena.it

Si va verso la riconferma del 3-5-2, modulo già impiegato a Palermo, ma almeno uno degli undici interpreti iniziali potrebbe cambiare. Continuano a salire le quotazioni di Nadarevic che potrebbe affiancare Succi in avanti, mentre Defrel sarebbe dirottato a esterno desto al posto di Consolini, in modo da garantire una maggiore spinta.

Di nuovo dunque fiducia ai giovani Krajnc e Alhassan, mentre Cascione è destinato a partire ancora dalla panchina.

La formazione anti-Carpi vedrebbe allora davanti a Campagnolo la difesa a tre con Volta, Capelli e Krajnc, centrocampo a cinque con Defrel e Renzetti sugli esterni, De Feudis e Coppola interni e Alhassan al centro davanti alla difesa; in attacco spazio a Nadarevic e Succi liberi di svariare.

Dalla infermeria. Continuano a lavorare a parte Coser (affaticamento muscolare), Camporese (cure fisioterapiche), Galli (programma personalizzato) e Ingegneri (lombalgia). Quanto a Bangoura gli esami effettuati hanno evidenziato una lesione agli adduttori destri.