Agliardi ritorna (questa volta per sempre) a Cesena

Questa sera su Videoregione-Medianews (canale 99) c’è TifoCesena! Ospite in studio sarà l’ex bianconero Federico Agliardi, che ha preso ufficialmente casa in Romagna.
28.03.2022 06:00 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Agliardi ritorna (questa volta per sempre) a Cesena

Passano gli anni. Passano i giocatori. Passano gli allenatori. Passano i dirigenti. Ma Tifo Cesena! resta.

Analisi tecniche sincere, non faziose, non necessariamente filo-societarie. Succose rivelazioni in anteprima (anche) sul Mercato e sugli Americani. Ospiti sempre interessanti, mai banali. Quiz storici per veri intenditori. Amarcord strappalacrime. L’ormai famosa rubrica ‘C Piace’. E anche una robustissima dose di ironia, che non guasta mai (soprattutto di questi tempi…). Ecco  la formula vincente dell’ormai collaudatissima trasmissione sul Cavalluccio del lunedì, che ora è visibile – previa NUOVA RISINTONIZZAZIONE – sul canale 99 del digitale terrestre ‘griffato’ Medianews-Videoregione a partire dalle 19:45.

Stasera, ospite in studio, ci sarà Federico Agliardi. Con l’ex portiere bianconero si parlerà ovviamente della recente (terrificante) trasferta di Fermo. Di mister Viali. Di Nardi. Di Caturano. Ma (anche) di Latina 2014, di Giulianova 2019 e della… sua pazza voglia di tornare a lavorare per l’amato Cavalluccio. Intanto Chicco, in attesa di poter coronare il suo Grande Sogno, ha ufficialmente comprato casa a Cesena: a stretto giro di posta si trasferirà di nuovo nella ‘sua’ Romagna con la sua famiglia, questa volta per sempre. Un altro forestiero che si è innamorato della nostra splendida Terra

Questa sera i tifosi da casa potranno interagire in diretta con Federico Agliardi e con il nostro Flavio Bertozzi inviando sms o messaggi WhatsApp al numero 392-3457684. Replica della trasmissione, sempre sul Canale 99, a partire dalle ore 24. Nota importante, rivolta (anche) a tutti coloro che - in questa fase di transizione – stanno incontrando dei problemi legati alla risintonizzazione dei canali: TifoCesena! si può sempre seguire anche collegandosi al sito www.videoregione.it.