BAR TOZZI HA FATTO (ANCORA) CENTRO

Il giornalista Flavio Bertozzi ha consegnato un assegno benefico al Centro per gli Anziani Nuovo Roverella di Cesena.
27.07.2022 17:45 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
BAR TOZZI HA FATTO (ANCORA) CENTRO

Risate. Lacrime. Riflessioni. Incazzature. Dibattiti in salsa politicamente scorretta. E ora pure beneficienza. Continua a far parlare di se Bar Tozzi-Ultimo Tanga a San Giovanni in Squacquerone, l’ultimo frizzante libro ‘targato’ Romagna scritto dal nostro Flavio Bertozzi e pubblicato da La Cesenate Edizioni.

Nelle ultime ore il giornalista-scrittore di Gatteo a Mare, anche in rappresentanza del suo editore Carlo Costantini, si è infatti recato al Centro per gli anziani Nuovo Roverella di Cesena per consegnare a Sabrina Medri – gentilissima Coordinatrice di Struttura di questa vera eccellenza del Territorio – un assegno benefico che sarà utilizzato per avviare un bellissimo progetto di Pet Therapy (uso di animali da compagnia) a favore degli anziani ospitati nel Centro Diurno.

Messaggio per i ‘soliti’ ritardatari: le ultimissime copie di Bar Tozzi sono ancora in vendita presso la Libreria Mondadori di Cesena (Viale Carducci 27, zona Barriera) e presso l’Edicola della Stazione di Gatteo a Mare. Per info e spedizioni a domicilio contattare invece La Cesenate Edizioni all’indirizzo mail editorecostantini@gmail.com