Lunedì sul Canale 99 (dalle ore 20) torna TifoCesena!

È pronta per tornare in pista anche la trasmissione di Videoregione: ospite della prima puntata sarà Francesco Antonioli
31.08.2022 20:30 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Lunedì sul Canale 99 (dalle ore 20) torna TifoCesena!

Passano gli anni. Passano i giocatori. Passano gli allenatori. Passano i dirigenti. Ma Tifo Cesena! resta.

Analisi tecniche sincere, sanguigne, non faziose. Succose rivelazioni in anteprima. Ospiti sempre interessanti, mai banali. Quiz storici per veri intenditori. Amarcord strappalacrime. L’ormai famosa rubrica ‘C Piace’. E anche una robusta dose di ironia, che – soprattutto di questi tempi – non guasta mai. Ecco  la formula vincente dell’ormai collaudatissima (e sempre più apprezzata) trasmissione ‘libera’ sul Cavalluccio del lunedì sera che, con l’avvio del campionato di Serie C, è pronta per tornare in pista. Sul canale 99 del digitale terrestre ‘griffato’ Medianews-Videoregione. A partire dalle ore 20 (non più, dunque, dalle 19.35).

Confermato (quasi) per intero il team delle scorse stagione. Al timone di comando, anche per il 2022/2023, ci sarà dunque sempre Alessandro Palmieri. Il nostro Flavio Bertozzi ricoprirà nuovamente il ruolo di opinionista. In cabina di regia spazio agli inossidabili Franco Bocchini Matteo Amaducci. Mentre a dettare i tempi della diretta e ad interagire con il pubblico da casa (si potranno inviare sms o messaggi WhatsApp al numero 392.3457684) ci sarà la new-entry Francesca Monti. Ospite in studio della prima puntata sarà il mitico Francesco Antonioli. Con l’ex bianconero si parlerà del Cesena di oggi. Del Cesena ieri. E, ovviamente, anche del suo freschissimo (e discusso) divorzio dal Cavalluccio.

Ricordiamo che TifoCesena! si potrà seguire comodamente in ogni angolo della Terra sul sito di Videoregione.