Black Friday senza sconti per il Cesena

Leonetti si raffredda, Palumbo si avvicina... ma inizia la tiritera degli ingaggi
24.11.2018 09:00 di  Bruno Rosati   vedi letture
Black Friday senza sconti per il Cesena

Secondo il Corriere Romagna sarebbe ben intavolata la trattativa che porterebbe Cosmo Palumbo, capitano del Francavilla, a vestire nuovamente la maglia bianconera a dieci anni di distanza. Formatosi nel settore giovanile del Napoli, Palumbo è un centrocampista molto imponente e con la propensione al gol. Vanta più di 70 presenze in carriera in serie C, nelle ultime due stagioni fra i dilettanti ha messo a segno 18 gol a cui vanno sommati i 5 del campionato in corso. Punto fermo della squadra abruzzese, Palumbo gradirebbe un suo eventuale ritorno in Romagna. 

Si registra invece un forte rallentamento per quanto riguarda la pista relativa a Vito Leonetti. Con la punta della Vastese, fino ad ora primo obiettivo del ds Pelliccioni, non si è raggiunto un accordo soddisfacente a livello economico. Le speranze di portarlo a Cesena non sono ancora del tutto tramontate ma sono decisamente in ribasso: l’impressione è che la questione degli ingaggi terrà banco per tutto questo mercato di riparazione.

Dopo aver definito in maniera chiara gli arrivi degli under (prestiti dalle primavere del Bologna e del Torino), il Cesena si vede dunque ora costretto a trovare una valida alternativa sul fronte offensivo, i nomi più caldi ora sono nuovamente Simone Tonelli del Forlì e Walid Cheddira della Sangiustese.