TifoCesena! chiude la stagione (dei record) con il Mito Pestrin

Pur senza tesserati della società in studio, anche quest’anno la trasmissione di Videoregione ha riscosso un grandissimo successo. L’ultimo appuntamento è per stasera alle 19:30 sul Canale 12.
23.05.2021 11:00 di Redazione TUTTOCesena   vedi letture
TifoCesena! chiude la stagione (dei record) con il Mito Pestrin

Non è per niente facile parlare di Cesena ogni settimana senza avere tesserati della società in studio. Per giunta ai tempi del Covid-19. Ma TifoCesena!, la sempre più seguita trasmissione di Videoregione in onda tutti i lunedì sera dalle 19:30, anche quest’anno ha fatto il botto.

Allenatori di serie A (vedi Ballardini), re delle promozioni (vedi Bisoli), autentici miti bianconeri (Bordin, Domini, Agostini, Cuttone, Lauro, Volta, Coppola…), vecchi idoli del Manuzzi (Graffiedi, Campedelli, Gadda, Rea, Agliardi, Succi, Bucchi, Angelini…), tifosi molto speciali (due nomi su tutti: Recchi e Pelliccioni). Ma non solo. Anche quest’anno, gli ospiti di TifoCesena!, non hanno deluso le attese. E non è finita qui. Perché domani sera, per l’ultima puntata della stagione, farà capolino negli studi di Videoregione uno dei grandi eroi di Lumezzane 2004, il mitico Manolo Pestrin. Fresco reduce - nelle vesti di collaboratore tecnico - dalla promozione in serie A con la Salernitana. Con lui si parlerà (anche) dell’eliminazione del Cesena dai play-off. E delle sfide future che aspettano il Cavalluccio e un ‘certo’ Castori.

A condurre le danze in studio ci sarà il sempre puntuale Alessandro Palmieri. Accanto a lui il nostro Flavio Bertozzi e la bellissima Giulia Ciani. In cabina di regia gli inossidabili Matteo Amaducci e Franco Bocchini. L’appuntamento è fissato dunque per domani sera per le 19:30. Canale 12 del digitale terrestre. Tutto rigorosamente in diretta. Come sempre. Senza censure ed imposizioni dall’Alto. Come tradizione.