Ha vinto la maglia con la banda verticale

31.05.2013 01:51 di  Giovanni Guiducci   vedi letture
Fonte: Cesena Calcio
Ha vinto la maglia con la banda verticale

Si è concluso a mezzanotte di giovedì il sondaggio tra i tifosi per scegliere la nuova maglia del Cesena per la prossima stagione. Tra le cinque proposte dallo sponsor tecnico Erreà ha vinto la n° 2, quella con la banda verticale a sinistra indossata alla presentazione da Davide Suci che ha ottenuto 1498 voti. Al secondo posto la maglia n° 4 (tradizionale maglia bianca con bordi neri, indossata da Cicarevic) con 1022 voti, terzo posto per la n° 1 con 481 voti, quarta la n° 3 con 162 voti e al quinto posto la n° 5 con 117 voti.
Il girocollo della nuova maglia sarà nero e rosa, in omaggio a Marco Pantani.

Diversamente da quanto annunciato in un prrimo momento la maglia di riserva non sarà il “negativo” della prima. È stato infatti deciso che sarà la maglia seconda classificata in versione nera con un richiamo rosa nel girocollo del colletto (quindi la n° 4).

Su una manica della nuova maglia è previsto anche il simbolo della Romagna, la caveja, in quanto il secondo quesito del sondaggio: "Ti piace l'inserimento del simbolo della Caveja sulla maglia del Cesena?" ha visto la vittoria del sì con 464 voti, 55 i no e 13 i non so.