EMANUELE GIACCHERINI TORNA IN ROMAGNA

Non prendete impegni per questa sera: la Pulce di Talla sarà ospite di TifoCesena! Si parte (per l’ultima volta, POI SI CAMBIA…) alle 19.30 sul Canale 12.
07.03.2022 08:00 di Redazione TUTTOCesena   vedi letture
EMANUELE GIACCHERINI TORNA IN ROMAGNA

Un consiglio: anche questa sera non perdetevi per nessuna ragione al mondo TifoCesena! Negli studi di Videoregione farà infatti capolino il grandissimo ex bianconero Emanuele Giaccherini. Nel corso della puntata si discuterà ovviamente della convincente vittoria raccolta dal Cavalluccio contro il Teramo, della ritrovata verve di Caturano, della ‘solita’ ruggine di Frieser. Ma anche di Bisoli, di Verona 2009, di Piacenza 2010, di quell’indimenticabile gol segnato dalla Pulce di Talla al Milan di Ibra e Pirlo, di quel chiacchieratissimo rigore di Juventus-Cesena, di Euro 2016 e di molto altro ancora. In studio, assieme a Giaccherini, ci saranno il nostro Flavio Bertozzi e la bellissima Giulia Ciani. Presenta come sempre Alessandro Palmieri. L’appuntamento è dunque fissato per questa sera, alle 19.30. Canale 12 del digitale terrestre. Tutto rigorosamente in diretta. I tifosi da casa potranno interagire con la Pulce e Bertozzi inviando sms o messaggi WhatsApp al numero 392-3457684. Repliche, sempre sul Canale 12, a partire dalle ore 21 e dalle ore 24. La puntata si potrà seguire anche collegandosi (agli orari già indicati) al sito www.videoregione.it.

AVVISO (MOLTO) IMPORTANTE: QUESTA SARÀ L’ULTIMA VOLTA CHE TIFOCESENA! ANDRÀ IN ONDA SUL CANALE 12. DA LUNEDÌ PROSSIMO TIFOCESENA! SI SPOSTERÀ DEFINITIVAMENTE SUL CANALE 99, SEMPRE SU VIDEOREGIONE. E LO START DELLA TRASMISSIONE SARÀ POSTICIPATO ALLE 19.45