Da Sanremo a TifoCesena! Passando (anche) per Parigi e Miami

Domani sera, a Videoregione, farà capolino il supertifoso bianconero Moreno Il Biondo. Si parlerà di Cesena-Viterbese. Di mercato. Ma anche di Extraliscio e di Romagna Capitale…
23.01.2022 12:55 di Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Da Sanremo a TifoCesena! Passando (anche) per Parigi e Miami

Appuntamento gustoso, domani sera a TifoCesena! Negli studi di Videoregione farà infatti capolino il supertifoso bianconero Moreno ‘Il Biondo’ Conficconi, reduce dai grandi successi ‘targati’ Extraliscio raccolti sia in Italia (vedi Festival di Sanremo) che all’estero (la band romagnola, nelle ultime settimane, si è esibita anche a Parigi e Miami).

In studio, assieme a questo vero mito vivente del liscio, ci saranno il nostro Flavio Bertozzi, Alessandro Palmieri e Giulia Ciani. Si parlerà ovviamente della prima assai deludente uscita bianconera del 2022 contro la Viterbese, del ‘povero’ Missiroli, di mercato, di americani. Ma anche di Raoul Casadei, di Romagna Capitale, del nuovo Festival di Amadeus.

L’appuntamento è dunque fissato per domani sera, alle 19:30. Canale 12 del digitale terrestre. Tutto rigorosamente in diretta. I tifosi da casa potranno interagire con la coppia (‘targata’ Gatteo a Mare) Flavio Bertozzi-Moreno Il Biondo inviando sms o messaggi WhatsApp al numero 392-3457684. Replica della trasmissione sempre sul canale 12 a partire dalle 21. E dalle 24.