Le due peggiori della B nelle prime tre giornate: con il Venezia sarà ben più tosta…

Dopo il successo esterno con la Samp, il Cesena va incontro ad una serie di partite con un coefficiente di difficoltà ben più elevato.
17.09.2025 00:00 di  Simone Donati   vedi letture
Le due peggiori della B nelle prime tre giornate: con il Venezia sarà ben più tosta…
© foto di LaPresse

È online su YouTube la nuova puntata di TuttoCesena live, la trasmissione dedicata al mondo bianconero. Un appuntamento ricco di temi e analisi dopo una settimana intensa per il Cavalluccio. Abbiamo ripercorso la splendida vittoria del Cesena a Genova contro la Sampdoria, un successo che ha dato continuità al cammino della squadra e confermato la solidità del gruppo. Spazio poi all’analisi tattica con un focus sul centrocampo: come cambia l’equilibrio del gioco bianconero con Berti al fianco di Castagnetti? Una coppia che sembra dare nuove certezze alla manovra.
Non solo campo: nella puntata c’è anche un approfondimento sul bilancio del Cesena, con numeri e prospettive importanti per comprendere la solidità e le ambizioni del club.
Capitolo femminile: purtroppo arriva una battuta d’arresto, con la sconfitta del Cesena contro la Donna Roma, risultato che lascia l’amaro in bocca perché l'avversario era alla portata. Domenica prossima le bianconere saranno impegnate nel primo turno di Coppa Italia a Brescia.
Infine, lo sguardo al prossimo impegno della prima squadra: il Cavalluccio fa visita al Venezia, formazione costruita per vincere il campionato e reduce da un pareggio-beffa contro il Pescara, con la voglia di confermarsi anche contro avversarie di rango superiore.