Niente settima meraviglia per la Primavera bianconera

11.02.2018 14:00 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Fonte: Cesena calcio
Niccolò Buso
Niccolò Buso
© foto di Cesena calcio

Niente settima vittoria consecutiva per i ragazzi di Rivalta, che contro la Pro Vercelli vanno avanti di due gol ma si fanno riacciuffare nel finale. Piemontesi che hanno avuto il merito di non demoralizzarsi e di reagire al colpo da KO del Cesena. I romagnoli, infatti, vanno subito in vantaggio, dopo appena 2 giri di lancette, con il solito Buso (nella foto), al nono gol stagionale. Il raddoppio arriva al 26' della ripresa con Ciofi, centrale difensivo acquistato a gennaio dalla Roma. Sembra il colpo del KO ma i padroni di casa reagiscono subito e accorciano le distanze tre minuti più tardi con Iacuaniello. A completare la rimonta ci pensa Gatto, che trasforma un calcio di rigore a sette minuti dal termine.

Questo il tabellino del match :

F.C. Pro Vercelli: Chiovenda, Iezzi, De Marino, Sangiorgi (21' st. Iacuaniello), Cortinovis (30' st. Bedino), Pezziardi, Gatto, Sapone, Gerbi, Mal (13' st. Bani), Pagliaro.
All. : Grieco
A disp. Vero, Besozzi, Lucchesi, Antoniacci, Panizzi, Ciceri, D'Agostino, Quagliata, Agosta

A.C. Cesena: Saro, Maretti, Ingrosso, Gasperoni, Ciofi, Ceccacci, Iacovelli, Urso, Nanni (14' st. Babbi), Andreoli (44' st. Merciari), Buso (34' st. Carnicelli).
All. : Rivalta
A disp. Baldassarri, Gkaras, Salcuni, Militari.

Marcatori : 2' pt. Buso (CE), 26' st. Ciofi (CE), 29' st. Iacuaniello (PV), 38' st. Gatto (r ) (PV)

Ammonizioni : 10' pt. Ceccacci (CE), 13' pt. Sangiorgi (PV), 10' st. Sapone (PV)