CHI BURDEL - Chances da titolari per Dhamo, Maleh e Akammadu

16.04.2018 14:00 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Akammadu
Akammadu
© foto di Cesena calcio

SERIE C - Girone A

Starita (A - Pro Piacenza) - non entrato.

Akammadu (A - Prato) - 5,5 - Dopo la buona prestazione dello scorso weekend, mister Catalano gli regala la maglia da titolare contro l'Olbia, come unica punta nel 4-3-2-1 dei toscani. Il nigeriano non sfrutta a pieno l'occasione ma lotta fino alla sostituzione, a pochi minuti dal termine.

 

SERIE C - Girone B

Varano (C - Fano) - non entrato.

Gasperi (C - Fano) - s.v. - In campo negli ultimissimi minuti, con il Fano avanti per 1-0.

Mordini (D - Mestre) - 5,5 - Torna titolare come esterno di centrocampo nel 3-4-3 con cui i veneti cadono a Fano. Non convince pienamente e viene richiamato poco prima dell'ora di gioco.

Soumahin (A - Santarcangelo) - non entrato.

Dhamo (C - Santarcangelo) - 6 - A Salò torna titolare e non sfigura, mostrando oltre un'ora a buoni livelli. Il suo sostituto, Moroni, decide il match con la rete dell'1-1 al 90'

Grandi (P - Bassano) - in campo stasera.

Cenci (C - Ravenna) - non entrato.

Ronchi (D - Ravenna) - s.v. - Nella mischia al novantesimo. 

Maleh (C - Ravenna) - 5,5 - In campo tutti i 90 minuti contro il Renate. Antonioli lo schiera esterno nel centrocampo a 5. L'ex Primavera del Cesena non convince pienamente ma dà comunque il suo contributo per il pareggio finale.

 

SERIE C - Girone C

Bardini (P - Monopoli) - 6 - Due gol subiti, sconfitta e sorpasso subito in classifica dalla Juve Stabia: non una domenica memorabile per Bardini. L'ex terzo portiere del Cesena, tuttavia, fa il suo e non ha colpe sui gol subiti.

Severini (A - Juve Stabia) - non entrato.