CHI BURDEL - Buona la prima per Maleh. Bene (come sempre) anche Bardini.

29.01.2018 11:00 di Redazione TUTTOCesena   vedi letture
CHI BURDEL - Buona la prima per Maleh. Bene (come sempre) anche Bardini.
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

SERIE C - Girone A

Starita (A - Pro Piacenza) - non entrato

Akammadu (A - Prato) - turno di riposo per il Prato.

 

SERIE C - Girone B

Varano (C - Fano) - non entrato

Gasperi (C - Fano) - non entrato.

Mordini (D - Mestre) - 6 - Primo gettone con la maglia del Mestre per il terzino sinistro, mandato in campo a mezz'ora dal termine con i suoi sotto di un gol. L'impatto è buono ma non riesce a raddrizzare il match.

Soumahin (A - Santarcangelo) - non entrato.

Dhamo (C - Santarcangelo) - 5,5 - Ancora non convince a pieno ma Cavasin crede in lui e lo lancia nella mischia a mezz'ora dal termine per blindare un 1-0 che vale oro. Il Santarcangelo riesce a portare a casa i 3 punti.

Grandi (P - Bassano) - 6 - Sabato senza infamia né lode per il portiere di proprietà del Cesena, che non riesce a mantenere la porta inviolata in casa del Pordenone (1-1).

Cenci (C - Ravenna) - non entrato.

Ronchi (D - Ravenna) - 6 - Dopo un discreto primo tempo, resta negli spogliatoi nell'intervallo quando il Ravenna cambia modulo per cercare di recuperare lo svantaggio.

Severini (A - Ravenna) - non entrato.

Maleh (C - Ravenna) - 6,5 - In campo a inizio ripresa per aiutare i suoi a riacciuffare il Teramo, in vantaggio 1-0. Il Ravenna pareggia allo scadere e il prodotto del vivaio bianconero chiude il match come migliore in campo.

 

SERIE C - Girone C

Bardini (P - Monopoli) - 6,5 - Il Monopoli pareggia 1-1 in rimonta con il Sicula Leonzio. L'ex terzo portiere del Cesena para tutto il parabile ed è strepitoso anche nell'azione del gol subito, dove però gli ospiti sono lesti a piazzare il tap-in vincente.