SONDAGGIO: Chi vincerà secondo voi il campionato?

17.09.2020 08:00 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
SONDAGGIO: Chi vincerà secondo voi il campionato?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com

Con la pubblicazione dei calendari il campionato di calcio di terza serie per la stagione 2020/2021 è ormai alle porte ed è ora di rimettere in moto un po' tutto il circo che ruota attorno ad esso.

Noi di TuttoCesena - sempre umilmente devoti delle lezioni di tattica gratuitamente impartite urbi et orbi dagli addetti ai lavori in diretta Facebook durante le conferenze stampa - siamo ragionevolmente consapevoli di non avere la sfera magica per prevedere l'esito del campionato.

Dove arriverà questo Cesena? Ci divertiremo? Vedremo il bel gioco? Soffriremo? Vincere (e vinceremo), spezzeremo le reni all'Emilia o chiederemo aiuto con la coda tra le gambe ad un nuovo Badoglio? Ovviamente per poi far finta che non sia successo niente, perchè in questo - nell'arte del dimenticare in fretta e fare piroette - da queste parti siamo specialisti.

Vabbeh, il Cesena è grande come l'universo femminile, imperscrutabile, impareggiabile, incomprensibile: lo si può amare a priori, qualche volta maledire, ma non prevedere.

Allora proviamo a lanciare un nuovo sondaggio che non abbia il Cesena come protagonista: quale squadra vincerà il campionato, girone B, tra Perugia, Triestina, Feralpisalò, Padova e Südtirol? Aggiungiamo l'opzione "altro" giusto per non chiudere tutte le porte...

Potete votare a questo link o nella colonna di sinistra... all'inizio della prossima settimana tireremo le somme.