CHI BURDEL - Varano fallisce la sua chance. Avanti a gonfie vele i portieri bianconeri.

SERIE C - Girone A
Starita (A - Pro Piacenza) - s.v. - In campo al 90', con i suoi avanti per 3-1.
Akammadu (A - Prato) - non entrato.
SERIE C - Girone B
Varano (C - Fano) - 4,5 - Dopo una lunga sfilza di comparsate, si ritrova in campo dal primo minuto. La voglia di fare però lo tradisce e lo porta a rimediare due cartellini gialli in poco più di 45 minuti. Lascia i sui in 10 per un tempo intero, il Vicenza ringrazia e passa.
Gasperi (C - Fano) - non entrato.
Mordini (D - Mestre) - non entrato.
Soumahin (A - Santarcangelo) - non entrato.
Dhamo (C - Santarcangelo) - 5 - Torna titolare in casa della Reggiana ma non è un weekend fortunato né per lui, insufficiente e richiamato in panca nel finale, né per il Santarcangelo, fermato dai legni e da dubbie scelte arbitrali.
Grandi (P - Bassano) - 6,5 - Davanti a sé ha una squadra che marcia a vele spiegate, soprattutto grazie alla sua difesa. Il 4-0 alla Fermana per Grandi è l'ennesima giornata positiva, la terza a reti inviolate nelle ultime 4 uscite.
Cenci (C - Ravenna) - s.v. - Un quarto d'ora in campo senza riuscire a impattare sul match.
Ronchi (D - Ravenna) - 5 - Parte titolare al posto di Capitanio ma non riesce a fermare Guidone, che sigla una doppietta, stende il Ravenna e spinge in B il Padova di Bisoli.
Maleh (C - Ravenna) - 6 - Tra i più positivi anche oggi, nonostante la sconfitta. Il giovane prodotto della cantera bianconera ha convinto subito mister Antonioli e si è già ritagliato il suo spazio.
SERIE C - Girone C
Bardini (P - Monopoli) - 6,5 - Nella giornata perfetta del Monopoli (5-0 al Catania secondo) il portierino del Cesena si conferma una sicurezza e mette in bacheca un'altra domenica senza gol subiti.
Severini (A - Juve Stabia) - non entrato.