Toscano: “Reggiana ed Entella hanno più punti di quello che meritano”

Dopo aver superato (quasi) a pieni voti una settimana impegnativa, ora il Cesena affronterà l’Olbia, alla ricerca di punti fondamentali per la salvezza.
25.03.2023 13:55 di  Simone Donati   vedi letture
 Toscano: “Reggiana ed Entella hanno più punti di quello che meritano”

Gli scontri peggiori sembrano alle spalle, ma il mister Domenico Toscano non è dello stesso avviso: “Non dobbiamo mollare di un centimetro, perché l’Olbia forse non merita la classifica che ha, ma ha rubato punti sia alla Reggiana che all’Entella… è in salute e tutte le squadre, a questo punto del campionato, hanno bisogno di punti per raggiungere i loro obiettivi, ma noi lo stesso... so che il gruppo è concentrato a fare l'ennesima partita perfetta. Il nostro obiettivo è quello di provare ad arrivare ad 81 punti, poi quello che faranno gli altri non lo puoi determinare…
Per quello che abbiamo prodotto in tutto il campionato, meritiamo i punti che abbiamo, mentre chi ci sta davanti ha ottenuto più punti di quelli che meritava: questo vuol dire che le patite in cui non siamo stati perfetti non le abbiamo portate a casa, quindi l’unica soluzione è fare delle partite perfette da qui alla fine”.

Il punto sugli indisponibili: “Qualcuno non si è allenato con continuità in questa settimana: i gemelli Shpendi non ci sono per la convocazione in nazionale, Mercadante ieri ha avuto un risentimento muscolare alla coscia di lieve entità ieri, Mustacchio ancora non è convocato. Sicuramente Corazza giocherà, il ballottaggio è tra Ferrante e Udoh. Saber sta crescendo partita dopo partita: abbiamo cercato di centellinare il minutaggio per non correre il rischio che si bloccasse nuovamente, vedremo se partirà dall’inizio”.