Berti: “Sembrava di aver segnato sotto la Curva Mare per quanta gente c’era”

Due giocatori che solitamente e, anche oggi, si contendono un posto da titolare, hanno deciso in tutto e per tutto il risultato della partita al Curi.
23.12.2023 20:39 di  Simone Donati   vedi letture
Berti: “Sembrava di aver segnato sotto la Curva Mare per quanta gente c’era”

Autore della doppietta che ha incalanato la gara nel primo tempo è Saber: “Sono contento per la mia prima doppietta tra i professionisti, poi sono andato vicino anche al terzo… per modo di dire vicino, in realtà non molto.
La vittoria della Torres non ha influito minimamente sulla nostra prestazione: sappiamo che dobbiamo guardare a noi stessi ed avevamo la consapevolezza di venire qua e di provare a vincerla, ed è tutto andato alla grande”.

L’italo-tunisino si sente in dovere di sottolineare l’importanza dei tanti tifosi bianoneri che sono sempre al seguito della propria squadra: “La gente di Cesena ci segue ovunque e sono sempre in tanti… noi possiamo solo che esserne orgogliosi, e penso che anche loro lo siano di questa vittoria.
Aspettavo da tanto tempo il gol, perché quest’anno sta andando un po’ così personalmente, però sono contento che la mia famiglia mi segua sempre, e dedico a loro la doppietta di oggi”
.

Invece, a chiudere definitivamente il match, è stato il classe 2004 Berti: “Sembrava di aver segnato sotto la Curva Mare per quanta gente c’era… sono convinto che, se fossero stati disponibili duemila biglietti, comunque il settore ospiti sarebbe stato pieno. È stata veramente una gran bella emozione.
Siamo al giro di boa ed useremo questa sosta per riposare e ricaricare le pile… poi, quando torneremo ad allenarci, dovremo subito pensare all’Olbia e a continuare a fare bene come stiamo facendo, anche perché abbiamo ancora un po’ il dente avvelenato dalla prima gara della stagione…”