Lugaresi: “Vogliamo superare il muro dei 10mila”

31.05.2016 17:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Lugaresi: “Vogliamo superare il muro dei 10mila”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Questa mattina è stata presentata la campagna abbonamenti per la prossima stagione. Le parole del presidente Giorgio Lugaresi: “Mai come quest’anno il pubblico bianconero è risultato così importante. I nostri tifosi hanno contribuito in maniera determinante alla conquista di un nuovo record societario, le 16 vittorie casalinghe e i 50 punti totalizzati su 63 a disposizione ne sono la conferma.
 Abbiamo pensato di mantenere inalterati non solo i prezzi della scorsa stagione ma anche le diverse promozioni per coinvolgere ogni fascia di tifosi con un’attenzione particolare ai ragazzi delle scuole medie e superiori perché considerati un valore aggiunto per il futuro. Tra le novità introdotte quest’anno è presente la promozione dedicata a tutti i docenti, dalle scuole materne a quelle universitarie.
La società pone grandi aspettative in questa campagna abbonamenti e dopo il successo della scorsa stagione il sogno è quello di scrivere una nuova pagina di storia conquistando un nuovo record: superare il muro dei 10.000 abbonati (lo scorso anno furono 9.715, record per il Cesena in B, ndr).
A pochi mesi dalla scomparsa del fotografo ufficiale Vittorio Calbucci, la società ha deciso di ricordarlo personalizzando i segnaposto con le immagini da lui immortalate, di alcuni giocatori che hanno fatto la storia del Cesena”.