VERSIONE MOBILE
 
 Venerdì 24 Maggio 2019

CLASSIFICA

 
Cesena 83
 
Matelica 80
 
Recanatese 63
 
Pineto 62
 
Sangiustese 61
 
Francavilla Calcio 60
 
San Nicolò Notaresco 54
 
Jesina 51
 
Montegiorgio 51
 
Sammaurese 49
 
Savignanese 48
 
Campobasso 46*
 
Real Giulianova 44
 
Forlì 43
 
Avezzano 42*
 
Vastese 42
 
Olympia Agnonese 39
 
Santarcangelo 37
 
Isernia 35
 
Castelfidardo 25
Penalizzazioni
 
Avezzano -3
 
Campobasso -3

Tutte le notizie in tempo reale sul tuo computer
Da oggi, grazie al sistema RSS potrai essere aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie di Tutto Cesena. L'RSS è un sistema basato sul linguaggio XML per la distribuzione di contenuti che ti permette di ricevere in ogni momento sul computer le ultime notizie pubblicate da Tutto Cesena.

Il servizio è gratuito e non richiede nessuna registrazione per uso personale.
Per eventuali utilizzi commerciali contattare la Redazione.

I feed RSS di Tutto Cesena comprendono il titolo, il sommario e l'indirizzo internet (url) degli ultimi 20 articoli pubblicati in home page. Potrai così decidere di essere sempre aggiornato sulle notizie che più ti interessano in modo semplice e immediato.
Come funziona
Per accedere al servizio RSS è sufficiente una connessione a Internet e un lettore (detto anche "aggregatore") che consenta di ricevere i canali RSS delle notizie che più ti interessano. Puoi scaricare da Internet in modo semplice esicuro diversi lettori sia gratuiti che a pagamento. Ognuno di questi viene consigliato a seconda del tipo di computer, sistema operativo e browser che si possiede.

Tutto Cesena - RSS
 
Tutto Cesena - RSS per Sezione

IL NUOVO CESENA di Stefano Severi

STALLO

StalloDomenica 26 maggio e domenica 9 giugno: sono le date cerchiate in rosso nel calendario del Cesena FC che indicano i due turni elettorali nei quali si deciderà il prossimo inquilino di Palazzo Albornoz. Difficile, anche se non impossibile, che qualcosa si smuova in casa...

I 10 (S)PUNTI di Stefano Severi

NO MARTINI NO PARTY

No Martini no party1. Il Cesena avanza alle semifinali scudetto e lo fa con i figli di questa città: quello adottivo Brenton Tola e quello di nascita Nicola Capellini. Ius soli e ius sanguinis non contano: questi ragazzi sono il volto più bello dell’assalto bianconero al...
   Tutto Cesena Privacy Policy