VERSIONE MOBILE
 
 Lunedì 25 Marzo 2019
 
Cesena 73
 
Matelica 69
 
Recanatese 54
 
San Nicolò Notaresco 52
 
Pineto 52
 
Francavilla Calcio 51
 
Sangiustese 48
 
Montegiorgio 44
 
Jesina 42
 
Sammaurese 42
 
Savignanese 41
 
Campobasso 41*
 
Real Giulianova 37
 
Vastese 35
 
Santarcangelo 32
 
Olympia Agnonese 30
 
Forlì 30
 
Isernia 30
 
Avezzano 30*
 
Castelfidardo 21
Penalizzazioni
 
Avezzano -3
 
Campobasso -3

Tutte le notizie in tempo reale sul tuo computer
Da oggi, grazie al sistema RSS potrai essere aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie di Tutto Cesena. L'RSS è un sistema basato sul linguaggio XML per la distribuzione di contenuti che ti permette di ricevere in ogni momento sul computer le ultime notizie pubblicate da Tutto Cesena.

Il servizio è gratuito e non richiede nessuna registrazione per uso personale.
Per eventuali utilizzi commerciali contattare la Redazione.

I feed RSS di Tutto Cesena comprendono il titolo, il sommario e l'indirizzo internet (url) degli ultimi 20 articoli pubblicati in home page. Potrai così decidere di essere sempre aggiornato sulle notizie che più ti interessano in modo semplice e immediato.
Come funziona
Per accedere al servizio RSS è sufficiente una connessione a Internet e un lettore (detto anche "aggregatore") che consenta di ricevere i canali RSS delle notizie che più ti interessano. Puoi scaricare da Internet in modo semplice esicuro diversi lettori sia gratuiti che a pagamento. Ognuno di questi viene consigliato a seconda del tipo di computer, sistema operativo e browser che si possiede.

Tutto Cesena - RSS
 
Tutto Cesena - RSS per Sezione

SE PERDO IL CAMPIONATO LASCIO LA POLITICA

Se perdo il campionato lascio la politica1. Il presidente Corrado Augusto Patrignani ieri pomeriggio, a fine partita, era arrabbiato con Angelini come nemmeno Eugenio Scalfari lo fu con Renzi dopo la vittoria alle elezioni politiche del M5S. Se le vittorie invernali, come sempre accade, hanno tanti padri, sul banco...

LE PAGELLE DI CESENA-PINETO | DÉBÂCLE SU TUTTI I FRONTI

Le pagelle di Cesena-Pineto | Débâcle su tutti i frontiAgliardi 5,5 Conferma che parare i rigori non è la specialità della casa. Colpevole nel raddoppio ospite, quando il fendente di Camplone passa sopra la sua testa prima di centrare la traversa ed infilarsi in rete. Qualche uscita da brividi. Noce 5,5 Fatica sulla ...
   Tutto Cesena Privacy Policy