CHI BURDEL - Tabanelli è sempre tra i migliori a Pisa. Bene Yabré in Lega Pro.

03.04.2017 12:30 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
CHI BURDEL - Tabanelli è sempre tra i migliori a Pisa. Bene Yabré in Lega Pro.
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it

SERIE B

Grandi (P - Latina - Serie B) - non entrato

Tabanelli (C - Pisa - Serie B) - 5,5 - Il Pisa scivola in casa contro la Salernitana e il centrocampista romagnolo è tra gli ultimi ad arrendersi. Ormai titolare inamovibile sulla trequarti dei toscani, si danna per 90 minuti per accendere una scintilla.

 

LEGA PRO - A

Varano (C - Pistoiese - Lega Pro) - non entrato

Moncini (A - Prato - Lega Pro) - 5,5 - Punta centrale solitaria nel 4-2-3-1 del Prato che cade contro il Pontedera e torna a scivolare verso il fondo della classifica. L'attaccante scuola Cesena resta fermo a quota 8 gol.

Melgrati (P - Prato - Lega Pro) - 6 - Il portierino del Cesena non ha particolari colpe sul gol incassato in avvio, che decide la vittoria del Pontedera.

 

LEGA PRO - B

Crialese (D - Bassano - Lega Pro) - 6 - Con il cambio di panchina e di modulo è passato da titolare inamovibile a panchinaro. Contro l'Albinoleffe rivede il campo per una ventina di minuti e aiuta i suoi a portare a casa un punto.

Adorni (D - Santarcangelo - Lega Pro) - 6 - Vittoria preziosa per il Santarcangelo che ha la meglio sul Gubbio per 1-0. Contro un avversario a corto di idee, Adorni guida una difesa solida come sempre.

Ronchi (D - Santarcangelo - Lega Pro) - non entrato

Maiorana (A - Santarcangelo - Lega Pro) - non entrato

Ma. Djuric (C - Ancona - Lega Pro) - non entrato

 

LEGA PRO - C

Yabré* (C - Vibonese - Lega Pro) - 6,5 - Un pò come il Cesena venerdì, la Vibonese vede sfumare nel recupero una vittoria meritata (2-2 col Monopoli). Per Yabré ottima prestazione là nel mezzo.

*ceduto a titolo definitivo ma con clausola di recompra a fine stagione


Clicca qui per visualizzare presenze, gol segnati e minuti giocati di tutti i bianconeri in prestito.