CHI BURDEL - Si rivede Akammadu, ma ancora non incide. Maglia da titolare per Dhamo

30.12.2017 12:30 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
CHI BURDEL - Si rivede Akammadu, ma ancora non incide. Maglia da titolare per Dhamo
© foto di Cesena calcio

SERIE C - Girone A

Starita (A - Pro Piacenza) - In campo oggi.

 

SERIE C - Girone B

Varano (C - Fano) - non entrato

Soumahin (A - Santarcangelo) - non entrato.

Dhamo (C - Santarcangelo) - 5,5 - Dopo essere stato provato a partita in corso, questa volta Cavasin punta su di lui dal primo minuto. Il centrale albanese non brilla ma fa comunque il suo per oltre un'ora nell'1-0 contro il Gubbio.

Grandi (P - Bassano) - 6 - Chiude lo specchio al Ravenna permettendo ai suoi di ribaltare lo svantaggio iniziale e di portare a casa un ottimo 2-1 esterno.

Cenci (C - Ravenna) - 6 - È suo l'assist per il gol del momentaneo vantaggio del Ravenna. Antonioli lo richiama al 10 della ripresa, poco prima che il Bassano inizi a ribaltare la partita.

Ronchi (D - Ravenna) - 6 - Ancora titolare nella difesa a 3 dei giallorossi, ancora una prestazione sufficiente, nonostante la sconfitta incassata tra le mura amiche.

Severini (A - Ravenna) - non entrato.

Akammadu (A - Fermana) - 5,5 - Dopo una lunga assenza torna in campo per una ventina di minuti, nel derby contro la Sambenedettese (perso per 3-0). L'ex bomber della Primavera del Cesena, ancora a caccia del primo gol in campionato, non riesce però a lasciare il segno.

Gasperi (C - Fermana) - non entrato.

 

SERIE C - Girone C

Bardini (P - Monopoli) - In campo oggi.