CHI BURDEL - E all'improvviso è Varano-show. In gol anche Moncini

09.12.2016 12:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
CHI BURDEL - E all'improvviso è Varano-show. In gol anche Moncini

Martedì e mercoledì è tornata in campo la Lega Pro per un turno infrasettimanale. Ecco allora come si sono comportati i tanti bianconeri in prestito nei tre gironi.

 

LEGA PRO - A

Varano (C - Pistoiese - Lega Pro) - 7,5 - Dopo tanta panchina, viene rispolverato titolare e non si lascia decisamente scappare l'occasione: doppietta decisiva e prestazioe da ricordare.

Moncini (A - Prato - Lega Pro) - 7 - Mister Monaco continua a preferirlo a Ciccio Tavano: lui ricambia con un'altra prestazione coi fiocchi e col secondo gol stagionale. Poi però si sveglia l'ex Cesena Moscardelli e l'Arezzo ribalta il risultato. 

Melgrati (P - Prato - Lega Pro) - 6 - Dopo circa un mese seduto in panchina, torna titolare contro l'Arezzo. Prestazione sufficiente anche se non riesce ad evitare l'ennesima sconfitta per il Prato.

 

LEGA PRO - B

Crialese (D - Bassano - Lega Pro) - 6 - Contro un Forlì in crescita, il Bassano riesce a rimontare un doppio svantaggio e a strappare un punto. Prestazione sufficente per il terzino bianconero,

Adorni (D - Santarcangelo - Lega Pro) - non entrato

Ronchi (D - Santarcangelo - Lega Pro) - non entrato

Maiorana (A - Santarcangelo - Lega Pro) - non entrato

Ma. Djuric (C - Ancona - Lega Pro) - non entrato

T. Arrigoni (C - Lumezzane - prestito) - 6 - Mister De Paola lo fa rifiatare nel turno infrasettimanale. Il motorino scuola Cesena entra al ventesimo della ripresa e aiuta i suoi a blindare i tre punti.

 

LEGA PRO - C

Grandi (P - Catanzaro - Lega Pro) - non entrato

Yabré* (C - Vibonese - Lega Pro) - - Catanzaro -Vibonese doveva essere la sfida dei due ex bianconeri Yabré e Grandi ma il portiere va in panchina. L'ex capitano della Primavera bianconera gioca invece tutti i 90 minuti ma non riesce ad evitare la sconfitta dei suoi.

*ceduto a titolo definitivo ma con clausola di recompra a fine stagione