CHI BURDEL - Crialese e Adorni sono già pronti per il salto di categoria

24.10.2016 11:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
CHI BURDEL - Crialese e Adorni sono già pronti per il salto di categoria
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

SERIE B

Tabanelli (C - Pisa - Serie B) - indisponibile

 

LEGA PRO - A

Varano (C - Pistoiese - Lega Pro) - non entrato

Moncini (A - Prato - Lega Pro) - s.v. - Entra a una manciata di minuti dalla fine e fa in tempo ad assistere al 3-0 della Lucchese.

Melgrati (P - Prato - Lega Pro) - 5,5 - Niente bis. Dopo la vittoria di settimana scorsa il Prato torna a prenderle in casa della Lucchese. Il portierino scuola Inter chiude con 3 reti al passivo.

 

LEGA PRO - B

Crialese (D - Bassano - Lega Pro) - 6,5 - Altra prestazione sopra le righe per il terzino sinistro scuola Cesena. Il Bassano supera 4-3 la Sambenedettese e resta appaiato al Venezia in vetta al girone.

Adorni (D - Santarcangelo - Lega Pro) - 6,5 - Il Santarcangelo stecca in casa contro il Padova ma il centrale emiliano sfodera l'ennesima prestazione positiva. Davvero una sicurezza per la categoria.

Ronchi (D - Santarcangelo - Lega Pro) - non entrato

Maiorana (A - Santarcangelo - Lega Pro) - non entrato

Ma. Djuric (C - Ancona - Lega Pro) - non entrato

T. Arrigoni (C - Lumezzane - prestito) - 6 - Contro il 'suo' Forlì, guida il Lumezzane all'assalto dei 3 punti ma il fortino dei galletti regge. Per Arrigoni altri 90 minuti di sostanza, a conferma della ritrovata continuità.

 

LEGA PRO - C

Grandi (P - Catanzaro - Lega Pro) - 6 - 2-2 interno contro il fanalino di coda Melfi. Il Catanzaro non gira e Grandi ha il merito di tenere i suoi in partita fino al pareggio finale.

Yabré* (C - Vibonese - Lega Pro) - 5,5 - In campo quasi tutti i 90 minuti nel 3-1 con cui il Francavilla regola la Vibonese. L'ex capitano della Primavera del Cesena fa il suo e alla fine risulta tra i meno peggio dei suoi.

*ceduto a titolo definitivo ma con clausola di recompra a fine stagione


Clicca qui per visualizzare presenze, gol segnati e minuti giocati di tutti i bianconeri in prestito.