CHI BURDEL - Crialese continua la marcia verso la Serie B

07.11.2016 12:30 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
CHI BURDEL - Crialese continua la marcia verso la Serie B
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com

SERIE B

Tabanelli (C - Pisa - Serie B) - indisponibile

 

LEGA PRO - A

Varano (C - Pistoiese - Lega Pro) - non entrato

Moncini (A - Prato - Lega Pro) - 6 - Il Prato continua a colare a picco e l'attaccante bianconero si ritrova ormai ai margini delle gerarchie, così come Melgrati. Contro il Livorno, Moncini entra a un quarto d'ora dalla fine, con i suoi già sotto per 5-1.

Melgrati (P - Prato - Lega Pro) - non entrato

 

LEGA PRO - B

Crialese (D - Bassano - Lega Pro) - 6,5 - Altra prestazione senza sbavature e altro passo verso quella Serie B che il Cesena gli ha negato in estate. Il Bassano supera il padova 2-1 e ora è solo in vetta al girone.

Adorni (D - Santarcangelo - Lega Pro) - 6 - Contro l'ex capolisa del girone, il Venezia, Adorni guida i suoi in una gara di contenimento, che il Santarcangelo rischia pure di vincere, per poi farsi riprendere al 90'. 

Ronchi (D - Santarcangelo - Lega Pro) - non entrato

Maiorana (A - Santarcangelo - Lega Pro) - non entrato

Ma. Djuric (C - Ancona - Lega Pro) - 6 - Si rivede in campo per una mezz'ora dopo settimane passate a scaldare la panchina. Il centrocampista entra per dare più sostanza al centrocampo dell'Ancona, che però si fa raggiungere sull'1-1 dal Sudtirol.

T. Arrigoni (C - Lumezzane - prestito) - 6 - Il Lumezzane perde in casa contro il Pordenone degli ex Cesena Ingegneri e Pietribiasi. Per il motorino della cantera bianconera solita prestazione di sostanza. Esce dopo un'ora quando i suoi cercano di recuperare lo svantaggio.

 

LEGA PRO - C

Grandi (P - Catanzaro - Lega Pro) - 6 - Non riesce a fermare la capolista Juve Stabia, che gli rifila due gol e allunga la fuga in vetta alla classifica.

Yabré* (C - Vibonese - Lega Pro) - s.v. - Entra a un quarto d'ora dal termine, senza riuscire a lasciare il segno sullo 0-0.

*ceduto a titolo definitivo ma con clausola di recompra a fine stagione


Clicca qui per visualizzare presenze, gol segnati e minuti giocati di tutti i bianconeri in prestito.