E sui social i tifosi impazienti "trollano" Laribi

26.08.2016 16:30 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
E sui social i tifosi impazienti "trollano" Laribi

La telenovela Laribi, il cui arrivo è continuamente dato per imminente dai bene informati ma non arriva mai, ha tenuto banco per tutta la lunga estate bianconera.

I tifosi cesenati però confermano il loro tradizionale umorismo e anzichè irritarsi per i contuini rinvii hanno deciso di affrontare con il sorriso la questione Laribi, "trollando" - neologismo derivato dall'inglese che significa prendere in giro sul web - lo stesso giocatore del Sassuolo. Il quale, a sua volta, con particolare senso dell'umorismo è stato al gioco.

Milco Montalti, tifoso romagnolo che ha inviato questo screenshoot a TuttoCesena, è andato sulla pagina Facebook del giocatore per lasciargli un messaggio molto paticolare: "È da due mesi che ti aspettano tutti i giorni al Bufalini - ha scritto - a Cesena per le visite mediche... quindi ti chiedo: lo paghi tu il ticket e la prenotazione oppure è a carico dei tifosi del Cesena?".

Immediata la risposta a tono del probabile futuro bianconero: "Si son sbagliati il giorno...", al quale ha replicato ancora Montalti: "Se mai dovessi entrare al Bufalini fuori dalla porta ci sarò io con una bottglia di Sangiovese per festeggiare!". Quando si dice l'accoglienza romagnola...