A TE DEG ME Prime considerazioni sul mercato

01.02.2017 13:30 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
A TE DEG ME Prime considerazioni sul mercato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Otello: "Ciao, alla luce delle disponibilità dell’A.C. Cesena sono abbastanza soddisfatto. Cocco e Crimi sono ottimi sostituti, penso anche di più, Andrea mi ha fatto una buona impressione forte e ha carisma. Crimi, per quello che lo conosco mi sembra un buon giocatore: è un mastino e in quel ruolo ci mancava. Adesso bisogna avere il coraggio di provare qualche giovane della Primavera. Dai Burdel, ce la possiamo fare e Forza Cesena"

Carlo P.: "Il futuro sono i Giovani! L'anno scorso Gasperoni, questo anno Carnisecchi .... Giovane già opzionato dal Atalanta. Che politica è? Sono deluso e amareggiato!!! Una volta i giovani li lanciavamo e poi giustamente li cedevamo. Erano la nostra risorsa..."

Antonio: "Senza soldi non si canta messa. Pertanto non era pensabile di potenziare veramente la squadra alla ricerca di una salvezza meno tribolata. C’era il rischio di perdere i giocatori migliori. Averli trattenuti è stato un risultato francamente insperato. Anche se alla lunga si potrebbe dimostrare un danno ulteriore per la società quando gli stessi, a stagione conclusa con una retrocessione quasi inevitabile, saranno in ogni caso ceduti con un realizzo inferiore. Peccato: in questo modo non si sono aumentate le possibilità di salvezza potenziando la squadra, né migliorate le casse cedendo il cedibile e preparando sin da ora la squadra per la categoria inferiore. In pratica, un mercato di riparazione che è stato un’occasione perduta. Comunque, le illusioni sono sempre le ultime a cadere: FORZA CESENA!!!!!"

Carlo R.: "Ciao, premettendo che a me le ultime partite hanno dato l'idea di una squadra migliorata nel gioco e con qualche idea in più, non è possibile non considerare che al momento siamo in piena zona retrocessione. la scossa Camplone ha dato un contributo nel gioco ma certamente non nella posizione di classifica; il mercato invernale del Cesena sarebbe stato da considerarsi ben bilanciato se avessimo avuto 10 punti in più in classifica mentre così mi ha dato l'idea del 'vorrei ma non posso' . Spero che gli innesti  bastino a muovere la freccia del rendimento verso il segno (+) e voglio fidarmi di chi lavora per il Cesena ma da supporter non riesco ad essere entusiasta per il mercato appena concluso.
dai burdel sempre".

Stefano F.: "In un Annus Horribilis dove è chiara la percezione di una società in piena smobilitazione, abbiamo vissuto, in apnea,  il mercato di gennaio.... Fa male vedere venduti giocatori del vivaio, un tempo fucina di talenti e ottimi investimenti per la società... Non so se per mancanza di concrete offerte o per passione di Foschi, sono rimasti Ciano e Kone ultime pedine importanti di uno scacchiere impoverito... Arrivato Crimi, degno sostituto di uno sfortunato Cascione ma soprattutto ci siamo liberati di Cinelli risultato impalpabile nelle gare disputate... Mediocre l'acquisto del centrale difensivo, scarto dell'Avellino , diretta concorrente nella lotta per non retrocedere. Visto l'aria che tirava poteva, a mio avviso, andare molto peggio. Personalmente, sono convinto che con fatica ci salveremo e poi.... chi vivrà vedrà!"