SONDAGGIO TC - Soddisfatti del mercato invernale del Cesena?

01.02.2017 09:01 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
SONDAGGIO TC - Soddisfatti del mercato invernale del Cesena?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Il calciomercato di gennaio ha definitivamente chiuso il sipario lasciando a Camplone una rosa certamente non stravolta. Non è cambiato nulla in porta, dove Agazzi e Agliardi continueranno a contendersi la maglia da titolare, è cambiato poco in difesa, dove è partito l'esubero Filippini ed è arrivato Donkor in prestito con diritto di riscatto. Camplone sperava forse in una pedina di maggior esperienza, il ghanese sembra invece partire dietro tutti nelle gerarchie dei centrali.

A centrocampo è partito Cinelli, che a Cesena non aveva mai ingranato, ed è arrivato un altro centrale di spessore Crimi, con una formula simile a quella dell'ex Cagliari: prestito con obbligo di riscatto (in caso di salvezza). In attacco invece ha salutato Djuric, ceduto a titolo definitivo, ed è arrivato in prestito secco Cocco, che ha già lasciato intravedere il proprio valore. Non è però arrivato l'esterno richiesto da Camplone, quello in grado di colmare il vuoto lasciato da Dalmonte.

Il Cesena ha poi concluso tre operazioni in uscita riguardanti il settore giovanile con Gubellini e Crescenzi ceduti al Sassuolo e Carnesecchi all'Atalanta.

Nono sono invece partiti i gioielli bianconeri Ciano, Garritano e Kone, così come è rimasto a Cesena anche Rodriguez.

Alla luce di queste operazioni, vi chiediamo di dirci se siete contenti o meno del mercato condotto dal diesse bianconero Foschi.

VOTATE QUI

Se invece volete andare oltre al semplice voto e inviarci un vostro commento sull'argomento, scrivete a info@tuttocesena.it, e i commenti migliori saranno pubblicati all'interno della rubrica "A Te Deg Me".