RIECCO TIFOCESENA! TRA CONFERME E NOVITÀ

Lunedì sera (ore 20, canale 99) riparte la storica trasmissione di Videoregione ‘targata’ Cavalluccio. Ospite della prima puntata sarà Emmanuel Cascione.
01.09.2023 12:15 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
RIECCO TIFOCESENA! TRA CONFERME E NOVITÀ

Passano gli anni. Passano i giocatori. Passano gli allenatori. Passano i dirigenti. Ma TifoCesena! resta.
 
Analisi tecniche sincere, sanguigne, non faziose. Succose rivelazioni in anteprima. Ospiti sempre interessanti. Quiz storici per veri intenditori. Amarcord strappalacrime. E anche una robusta dose di ironia, che – soprattutto in questi mesti tempi targati Serie C – non guasta mai. Ecco  la formula vincente dell’ormai collaudatissima trasmissione sul Cavalluccio del lunedì sera che, con l’avvio del campionato di Terza Serie, è pronta per tornare in pista. Sul canale 99 del digitale terrestre ‘griffato’ Videoregione. A partire dalle ore 20.
 
Confermato (quasi) per intero il team delle scorse stagione. Al timone di comando, anche per il 2023/2024, ci sarà dunque sempre Alessandro Palmieri. Il nostro Flavio Bertozzi ricoprirà nuovamente il ruolo di opinionista. In cabina di regia spazio agli inossidabili Franco Bocchini e Matteo Amaducci. Mentre a dettare i tempi della diretta e ad interagire con il pubblico da casa (si potranno inviare sms o messaggi WhatsApp al numero 392-3457684) ci sarà la new-entry  Arianna Ricci.
 
Ospite in studio della prima puntata – prima puntata che, tra le altre cose, saluterà anche lo start della nuova divertente rubrica ‘Giornalismo che Passione’ – sarà l’ex centrocampista bianconero Emmanuel Cascione.