Non visualizzi i banner su TuttoCesena.it?

04.03.2013 08:30 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Non visualizzi i banner su TuttoCesena.it?

Non visualizzi nessuno dei banner (pubblicitari e non) di TuttoCesena.it? Il motivo è probabilmente AdBlock. AdBlock è un'estensione che, installata nel tuo browser, blocca qualsiasi tipo di pubblicità e filtra i contenuti. Si tratta di uno strumento molto utile che tuttavia penalizza i siti come TuttoCesena.it, che contano sulle publblicità per finanziare le proprie attività.

Il limite di AdBlock è quello di bloccare e non mostrare ogni tipo di banner, considerandolo pubblicità indesiderata. E' dunque probabilmente questa la ragione per cui non visualizzi il banner attraverso cui votare l'Uomo Partita.

QUAL E' LA SOLUZIONE?
La soluzione, per gli utenti di Tuttocesena.it, è tuttavia rapida e "indolore": è infatti possibile disattivare AdBlock solo su un determinato sito. Mettendo dunque la vostra estensione in pausa su TuttoCesena.it, potrete visualizzare la pubblicità sulle pagine di TuttoCesena.it ma continuare a navigare senza in tutti gli altri siti.
Per disattivare AdBlock su TuttoCesena.it è sufficiente cliccare sull'icona di AdBlock (un esagono rosso con una mano al centro) che dovrebbe trovarsi nella parte alta-destra del vostro browser, e selezionare l'opzione "Non abilitare su questa pagina". (Vedi immagine).

TuttoCesena.it ringrazia fin da ora tutti coloro che sceglieranno di mettere in pausa AdBlock, e ricambia la fiducia garantendo che non pubblicherà mai sul proprio sito pubblicità a pop-up che possa in qualsiasi modo rendere la navigazione meno piacevole agli utenti.