Lo sport è vita: Cesena benefico a Traversara

13.04.2018 08:00 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Lo sport è vita: Cesena benefico a Traversara

Riceviamo e pubblichiamo.

Nella serata di martedì 10 Aprile, a Traversara di Bagnacavallo, in occasione della 36^ Festa della Primavera in Fiore, si è tenuta la serata dello sport organizzata dall'associazione Traversara in Fiore e dal Club Lamone (affiliato al Coordinamento Clubs Cesena), con oltre 560 persone presenti.

Il Cesena Calcio era rappresentato da: Nicola Dalmonte, Emmanuel Cascione, Federico Agliardi e Andrea Fulignati, accompagnati dal Team Manager Fiorenzo Treossi.

Durante la cena non potevano mancare le tradizionali coste di maiale alla brace e la lotteria. Erano tanti i premi in palio che la fortuna ha distribuito tra i tifosi presenti, compresa una maglia ufficiale della stagione in corso del Cesena come primo premio e gadget del Club Lamone. Il ricavato della lotteria è stato devoluto alla Onlus "Lo Sport è vita", che ha l'obiettivo di recuperare, reintegrare e motivare le persone disabili tramite l'attività sportiva. Di questa fa parte Luca “Bura” Chiarini, tesserato al Coordinamento. Durante la serata c’è stata una sfida fra Bura e un suo compagno contro Agliardi e Cascione. 
Presenti anche le ragazze della squadra di pallavolo dell’Olimpia Teodora Volley Ravenna.
La serata si è conclusa con la consegna di una maglia del Cesena con gli autografi di tutta la squadra a Francesco Frontali e Alessandro Benini, presidente e consigliere del Club Lamone.