Domani rifinitura a porte aperte allo stadio per far entrare i tifosi

22.09.2017 14:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Domani rifinitura a porte aperte allo stadio per far entrare i tifosi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Contrariamente al programma comunicato ad inizio settimana, la rifinitura di domani prevista alle ore 15 presso lo stadio Dino Manuzzi Orogel Stadium avverà a porte aperte. 

Sono gli stessi ultras della Curva Mare - che ieri avevano annunciato la loro presenza in un comunicato che attaccava duramente il presidente Giorgio Lugaresi - attraverso una nuova nota pubblicata poco fa.

"Come spesso accade, in Italia ma a quanto pare spesso anche a Cesena, coloro che dovrebbero fare informazione si divertono a distorcere la realtà, a loro piacimento, finendo per disinformare", si legge nel post odierno. 

"Teniamo a precisare che noi - prosegue la piccata precisazione degli ultras - prima di emettere un comunicato ci assicuriamo di scrivere solo ed esclusivamente i fatti per come realmente accadono, e in questo caso particolare, abbiamo avuto garanzie che l'allenamento verrà effettuato a porte aperte".

Infine l'invito ad accorrere numerosi per sostenere e caricare i ragazzi di Camplone: "Per ciò invitiamo tutti i tifosi ad essere presenti comunque domani pomeriggio al ManuzziI, per il bene del Cesena e per ribadire con forza che non accettiamo più prese per i fondelli. Domani ore 15 tutti allo stadio... meritiamo rispetto! Carichiamoli!".