AL SAVEVA ME! - Gioca con TuttoCesena e dicci come proseguirà la stagione bianconera!

03.10.2017 12:30 di  Daniele Mazzari   vedi letture
AL SAVEVA ME! - Gioca con TuttoCesena e dicci come proseguirà la stagione bianconera!

"Siamo già spacciati", "Ci pensa Castori!", "Castori non può farci nulla in questa situazione", "Con un po' di culo possiamo ancora arrivare in A", "Siamo già falliti, meglio l'Eccellenza", "Ci salviamo di sicuro, è ancora lunghissima".

È in questi momenti di incertezza totale che i pronostici e i commenti sul continuo della stagione riescono ad andare da un estremo all'altro, da uno scenario completamente cupo a uno invece ancora glorioso. C'è chi dipinge un quadro a tinte scure, con un Cesena già retrocesso a gennaio e fallito a fine stagione. Ma c'è anche chi, nonostante tutto, non ha paura di azzardare un Cesena ai playoff con Castori portato (nuovamente) in trionfo.

C'è chi vede nero e c'è chi vede bianco e poi c'è la maggior parte dei tifosi, che invece si accontenta di grigi più o meno cupi ma sempre comunque più prudenti. Ciò che accomuna tutte queste categorie di calciofili è che raramente, a fine stagione, senti qualcuno ammettere: "Ho sbagliato". I più modesti, di solito, si astengono da ulteriori commenti ma per il resto è tutto un "L'avevo detto io!", "Ci avrei scommesso tutto a inzio stagione!", "Al saveva me!"

Ma è proprio questo uno degli aspetti più belli del calcio: la sua imprevedibilità. Ed è per questo che lanciamo anche quest'anno, nel momento più incadescente della stagione il gioco Al Saveva me!. 11 domande sulla stagione del Cesena, 11 previsioni sul futuro per divertirvi a mettere nero su bianco le vostre opinioni e avere poi l'occasione, a campionato concluso, di ricevere un documento da impugnare per poter dimostrare a tutti che avevate ragione. O magari per ridere con gli amici constatando quanto vi sbagliavate.

Partecipare al gioco è assolutamente gratuito: CLICCA QUI. Chiunque potrà completare le proprie domande entro il 20 ottobre.

A fine stagione, TuttoCesena si prenderà poi la briga di andarsi a prendere tutte le previsioni raccolte e inviare a ciascuno dei partecipanti una email personalizzata con il numero di domande azzeccate e il piazzamento complessivo tra tutti i partecipanti. Su TuttoCesena.it, inoltre, verrà annunciato il Nostradamus bianconero che avrà indovinato il maggior numero di previsioni.

PARTECIPA SUBITO A "AL SAVEVA ME!"

Per qualsiasi domanda o problema rivolgersi a d.mazzari@tuttocesena.it.

 

Buon divertimento!