Renzetti: "Primo gol con il Cesena? Preferivo i tre punti"

28.01.2017 18:30 di  Marco Manuzzi   vedi letture
Renzetti: "Primo gol con il Cesena? Preferivo i tre punti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Francesco Renzetti non riesce a sorridere nel post Cesena-Ascoli nonostante il primo gol in bianconero e la convincente prestazione: "La partita l'avevamo preparata bene e molte situazioni provate in settimana sono state riproposte con efficacia sul campo. Nel 3-5-2 i tre difensori sono fondamentali perchè danno sicurezza a tutta la squadra e assicurano equilibrio in tutte le situazioni."
Abisso, dopo Perugia-Cesena di anno scorso, è stato anche oggi oggetti di veementi contestazioni: "Il rigore nel finale ovviamente ci ha fatto molto arrabbiare, avevamo ancora nella testa il penality di trenta minuti prima. Quando l'intero stadio si alza in piedi a contestare significa che c'è davvero qualcosa che non va. Non voglio soffermarmi ancora sull'arbitraggio, sono cose a cui è meglio non pensare."
Renzetti ha trovato oggi il primo gol con la maglia bianconera dopo oltre 100 presenze: "Personalmente sono felicissimo, di gol ne ho sempre fatti pochi ed è davvero un emozione speciale andare a segno al Manuzzi. Adesso posso dire che avrei preferito ottenere i tre punti: il gol per il Cesena lo baratto volentieri..."