Garritano fatalista: "Oggi la porta era stregata"

06.05.2017 21:28 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Cesena Calio
Garritano fatalista: "Oggi la porta era stregata"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Garritano è stato uno degli ultimi ad arrendersi contro il Novara ma le sue sgroppate non sono bastate per trovare il punto salvezza.

Cosa è successo nei primi 30’ minuti? “Il Novara è sceso in campo molto chiuso e pronto a ripartire in velocità con uomini di  gamba, è in questo modo che abbiamo subito goal. C’è molto rammarico perché potevamo chiudere il discorso salvezza invece dobbiamo andare a Trapani con il coltello fra i denti.”

Nella ripresa invece tante occasioni ma non finalizzate a dovere, sei d’accordo? “Oggi la porta era stregata, ci abbiamo provato davvero in tutti i modi ma alla fine la palla non è entrata.”

Come ti spieghi questa differenza tra primo e secondo tempo? “La prima fase del match è sempre una fase di stallo, dove le due squadre si studiano. Loro avevano preparato bene la partita chiudendoci perfettamente le due corsie poi al primo episodio sono riusciti a passare in vantaggio, da quel momento in poi abbiamo attaccato a testa bassa ma non siamo riusciti a pareggiare.” 

Questa partita può considerarsi lo specchio della stagione? “Direi di sì. Purtroppo è un'annata iniziata in maniera storta, dobbiamo però continuare a restare uniti perché davanti a noi ci sono due finali da giocare.”