Drago è soddisfatto: "Abbiamo disputato una buona prestazione, il pari ci sta stretto"

22.10.2016 19:57 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Cesena Calcio
Il gol di Ciano
Il gol di Ciano
© foto di Foto AC Cesena/Luigi Rega

Massimo Drago si gode il pareggio del "suo" Camillo Ciano e si presenta in sala stampa a Terni consapevole di aver corso un grande rischio. Parla di "buon calcio" prodotto e sottolinea come il pari "possa stare stretto". Queste le dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del Cesena Calcio.

Classifica a parte, cosa rappresenta il pareggio raggiunto in questo modo?

“In fin dei conti ritengo che il pareggio ci possa stare stretto, in ogni caso trovare il goal ad una manciata di secondi dallo scadere ci porta un po’ di entusiasmo ma soprattutto fiducia e consapevolezza nel dare continuità al lavoro che stiamo producendo.”

Cosa pensa del risultato odierno?

“Sono abituato a valutare sempre la prestazione piuttosto che il risultato. Ultimamente capita che quando non meriti di vincere alla fine perdi e quando invece meriti i tre punti al massimo pareggi.”

Invece come valuta la prestazione?

“Abbiamo disputato una buona prestazione, sin dai primi minuti abbiamo cercato la via del goal, con Dalmonte, Garritano, la traversa colpita da Kone, purtroppo alla prima vera occasione creata dalla Ternana siamo andati sotto e psicologicamente avrebbe potuto condizionare invece i miei ragazzi hanno continuato a giocare, producendo un buon calcio e rimanendo uniti nei momenti difficili della gara.”

Abbiamo notato un buon approccio di tutta la squadra.

“Prima di scendere in campo mi sono raccomandato di giocare sempre a calcio, noi non siamo una di quelle squadre che riescono a centrare il risultato pur senza la prestazione.”