Castori se la prende con l'arbitro: "La sua condotta ci ha innervosito"

18.02.2018 09:00 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Fonte: Cesena Calcio
Castori se la prende con l'arbitro: "La sua condotta ci ha innervosito"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Fabrizio Castori ammette la sconfitta ma non si arrende e se la prende con l'arbitro: di seguito le sue parole al termine della sconfitta casalinga col Cittadella.

Mister possiamo considerarla una brutta sconfitta? “Abbiamo perso una partita difficile, contro una squadra forte per cui non sarei così catastrofico. Una sconfitta che purtroppo è arrivata, ma dobbiamo guardare avanti con fiducia.  Ci siamo battuti con grande impegno e probabilmente anche a livello di gioco avremmo meritato un pareggio, ma il calcio è così. Purtroppo oggi la partita è stata influenzata anche dalla conduzione arbitrale che ha finito per innervosirci già dal primo tempo pur non essendoci stati episodi particolari.”

Rispetto ad Avellino ha cambiato tanti giocatori, come mai? “Io faccio delle scelte che si basano sul lavoro settimanale. Stesso discorso per chi entra a gara in corso, sapevo che il Cittadella avrebbe tenuto i ritmi molto alti per cui ho scelto dei calciatori freschi o comunque pronti a dare un contributo in termini di gamba.”

 Buon esordio per Chiricò. “E’ entrato bene a gara in corso. Ho utilizzato Chiricò nella fase finale e sono contento del suo esordio, è un buon calciatore abile a saltare l’uomo, quello che ci serviva nei minuti finali, sicuramente darà il suo personale contributo in ottica salvezza.”