Camplone sconsolato: "È un periodo in cui ci va tutto male"

01.03.2017 00:02 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: TuttoLatina.com
Camplone sconsolato: "È un periodo in cui ci va tutto male"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

TuttoLatina.com ha raggiunto Andrea Camplone in sala stampa al termine dell'incontro del Francioni terminato in pareggio. Di seguito le principali dichiarazioni.

Gara che sembravate avere in pugno prima del pareggio. "Quando non chiudi la partita c'è sempre un ritorno della squadra avversaria. Abbiamo concesso poco, ma siamo stati puniti. Alla fine abbiamo anche rischiato di perderla, è un peccato. Avevamo sorpreso il Latina con questo pressing altissimo, li avevamo tenuti lì. La rabbia della sconfitta l'abbiamo messa tutta in questa partita, ci sta dicendo un po' male ma accettiamo il pareggio e andiamo avanti".

L'inserimento di Insigne vi ha creato difficoltà. "Stavamo gestendo molto bene, quando entrano giocatori rapidi bisogna stare attenti. Insigne è fortissimo, nell'uno contro uno abbiamo concesso una ripartenza e non dovevamo. E' un periodo in cui ci dice male, dobbiamo ripartire dalla nostra prestazione che c'è stata. Dobbiamo esserne contenti".

Nella corsa salvezza dove pone il Latina? "Incontriamo una squadra pari valore, dobbiamo lottare ogni partita. I ragazzi stanno interpretando ogni partita come una finale, se il Latina fa la stessa cosa come noi ha delle buone possibilità. Speriamo di salvarci insieme, la strada è lunga e difficile. Il Latina ha il problema delle penalizzazioni, deve cercare di fare quanti più punti possibili. Qualità e giocatori ci sono, ci sono le carte in regola per fare un buon lavoro".