Camplone: "Abbiamo concesso due tiri e subito due gol"

11.03.2017 19:48 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Cesena Calcio
Camplone: "Abbiamo concesso due tiri e subito due gol"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

È amareggiato Andrea Camplone nella tradizionale conferenza stampa post partita. 

Mister dalla tribuna il primo gol sembrava in fuorigioco, lei che dice? “Per me era fuorigioco. Da quello che ho capito neppure la terna sapeva esattamente cosa fare, il guardalinee ha detto con i ragazzi che se la palla l’ha toccata un giocatore con la maglia bianca era fuorigioco in caso contrario non lo era, fatto sta che il goal è stato assegnato e io sono stato espulso nonostante avessi chiesto solamente spiegazioni.”

Può essere l’episodio che ha spaccato la partita dopo un buon inizio del Cesena? “Siamo entrati in campo con il piglio giusto e abbiamo avuto anche la possibilità di sbloccare l’incontro con Crimi, poi però la partita è finita nel momento in cui abbiamo subito il primo goal alla prima occasione concessa; è normale che una squadra possa perdere la testa e la lucidità, sopratutto considerando il momento e l’attuale posizione in classifica ma noi non possiamo permettercelo.”

In pratica avete concesso solo due cross alla Spal. “Vero, due episodi: in uno abbiamo lasciato solo un uomo in area e nell’altro abbiamo lisciato il pallone. Sapevamo che incontravamo una squadra cinica e in salute, abbiamo concesso due tiri e hanno fatto due goal, c’è poco da dire. Dobbiamo tirare fuori più cattiveria altrimenti faremo tanta fatica.”

Come si volta pagina? Considerando la delicata partita di domenica. “Abbiamo giocato contro la seconda delle classe e il campionato non è finito oggi quindi ripartiamo dagli aspetti positivi, è chiaro che da domani mi aspetto qualcosa in più da tutti sia dal punto di vista tecnico che mentale.”