A Ciano manca un gol: "Con quello di Pisa sono 12"

18.04.2017 11:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Cesena Calcio
A Ciano manca un gol: "Con quello di Pisa sono 12"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Camillo Ciano ha risposto alle domande dei giornalisti in sala stampa al termine di Cesena-Spezia. Di seguito le sue dichiarazioni più significative raccolte dal sito ufficiale.

Finalmente è arrivata la famosa “continuità”? “Purtroppo è ciò che è mancato durante questo campionato. Ora però godiamoci questa meritata e importante vittoria.”

Un passo avanti questi tre punti? “E’ stato sicuramente un passo in avanti sotto tutti gli aspetti, abbiamo dato continuità alla vittoria di Pisa e sopratutto ci ha permesso di allontanarci dalla zona calda della classifica. Da domani penseremo all’Avellino con maggior serenità ma anche con la solita concentrazione e determinazione.”

11° goal in stagione, contento? “In realtà con quello di Pisa sarebbero 12. Sono contento per il goal che ci ha permesso di conquistare i tre punti, lo vorrei dedicare a mio figlio che domani compie due anni.”

Infine, un’eventuale vittoria ad Avellino potrebbe blindare la salvezza? “Sicuramente una vittoria ad Avellino significherebbe allontanarci ulteriormente dalla zona pericolosa. Mancano ancora sei partite, non dobbiamo fare calcoli ma dobbiamo cercare solamente di fare quanti più punti possibili nelle prossime partite.”