TUTTOBISOLI finisce qui: domani sarà solo il campo a parlare

08.10.2016 07:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
TUTTOBISOLI finisce qui: domani sarà solo il campo a parlare
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Ultimo appuntamento per la rubrica TuttoBisoli. L'onore di chiudere questo interessante scambio di opinioni - domani le parole lasceranno spazio ai fatti - va a Patrick, che ci lascia un ricordo a tratti nostalgico e a volte commosso del tecnico dei record e a Michele da Forlì e Michele da Ponte Pietra che invitano a guardare avanti. Dopo la partita i tifosi potranno comunque esprimere le proprie opinioni tramite la tradizionale rubrica A TE DEG ME scrivendo sempre a info@tuttocesena.it

Patrick da Udine: "Per me come tifoso del Cesena pare impossibile trovare Bisoli di fronte come avversario. Però non posso fare a meno di augurargli le migliori fortune in biancorosso, e non dimenticherò mai il suo ritorno nel 2012 culminato con una miracolosa salvezza. 
Non nego che anche lui qualche volta abbia commesso degli errori, ma ho visto poche persone mettere un impegno nel lavoro pari al suo, basta vedere le belle parole che gente come Coppola, Volta o Succi hanno speso nei suoi confronti. Per questo lo ringrazio per essere stato il nostro condottiero in mille battaglie e non lo dimenticherò mai. Comunque sempre FORZA CESENA!!"

Michele da Forlì: "[...] Bisoli ha rappresentato tanto per il Cesena ma ora basta, il libro è stato chiuso da un pezzo e non merita di essere riaperto. Con tale principio vogliamo riparlare di Bolchi allora? Tutte le favole hanno i loro contorni di luci e ombre. Signori conta solo il present ; il passato è passato il futuro non lo conosciamo; se così è pensiamo a star vicini alla squadra che è in palese difficoltà e non è partita come avremmo volut ; smettiamola quindi con affermazioni tipo: "la squadra meriterebbe di perdere" come sento in questa stucchevole disputa "Bisoli sì, Bisoli no". Signori c'è una solo grido: "Forza Cesena"
Gabriele da Forli da 50 anni alla Fiorita e poi al Manuzzi"

Michele da Ponte Pietra: "Credo che con il continuare a parlare sempre e comunque di Bisoli facendo aleggiare ogni volta la sua ombra sulle questioni del Cesena Calcio - spesso a sproposito - non si faccia altro che commettere lo stesso errore che fanno gli interisti nei confronti di Mourinho, dimostrando che nel calcio guardarsi indietro, rimpiangere, fare continui paragoni e rimanere ancorati al vecchio rispetto al nuovo sia deleterio e non porti a nulla di buono per il futuro.
Forza Cesena".