L'ex Cesena Arrigoni diventa uomo-mercato e sogna il ritorno in B

01.12.2017 10:30 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
L'ex Cesena Arrigoni diventa uomo-mercato e sogna il ritorno in B
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it

Dopo i casi recenti di Urso e Ingegneri, lasciati partire dal Cesena e poi tornati in Serie B con altre maglie, c'è un altro ex bianconero che sembra ormai maturo per rientrare da protagonista in cadetteria. Si tratta di Tommaso Arrigoni, classe '94 che il Cesena lanciò addirittura in Serie A nel 2011/12, facendogli raccogliere 13 presenze in massima serie, per poi accantonare subito dopo.

Con la maglia del Cavalluccio, infatti, il centrocampista centrale cesenate conquistò l'anno successivo appena 6 gettoni per poi essere ceduto a gennaio, inaugurando un pellegrinaggio che di fatto non lo ha più riportato a Cesena. Dopo le esperienze in Lega Pro con Tritium, Forlì, Santarcangelo e Lumezzane, infatti, il Cesena ha smesso di credere nel giocatore, che si è ritrovato svincolato e libero di ripartire dalla Lucchese.

Con 110 presenze in Serie C ad appena 23 anni, Arrigoni sta ora vivendo alla Lucchese la miglior stagione in carriera (16 presenze e 4 gol) e all'orizzonte sembra già prospettarsi la personale rivincita sul Cesena. Come rivelato di recente dal Tirreno, infatti, la crescita del giocatore romagnolo non è passata inosservata in Serie B e il Carpi ha già chiesto informazioni su di lui, dopo averlo osservato in più circostanze. Non è escluso dunque che per Arrigoni possano riaprirsi le porte della Serie B già tra un mese, durante il mercato di gennaio.