Auguri a due grandi ex bianconeri

11.07.2018 09:00 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Auguri a due grandi ex bianconeri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Fabrizio Castori e Rino Foschi compiono oggi gli anni. Il tecnico marchigiano è nato a San Severino Marche in questo giorno nel 1954, mentre il Dt del Palermo ha esattamente 8 anni in più, essendo nato nel 1946, a Forlì.

Entrambi sono stati protagonisti della storia recente del Cesena: è stato Foschi a portare nel 2003 Castori sulla panchina bianconera per la prima volta, è stato Foschi a richiamarlo nel corso dello scorso campionato per salvare un Cesena quasi spacciato.

I due hanno gioito insieme durante Cesena-Cremonese, la partita che ha consegnato la salvezza matematica ai bianconeri e hanno proseguito i brindisi qualche giorno dopo: è stato Foschi a rinnovare per due anni il contratto a Castori sulla panchina del Cesena.

Contratto però - a quanto emerso da indiscrezioni di stampa - mai depositato a causa delle ben noti vicende della società di Corso Sozzi. E nel frattempo persino Foschi ha deciso di andarsene da Cesena per divergenze operative. Il destino li ha accomunati anche in questo: protagonisti un paio di mesi fa, grandi ex oggi.

Auguri ad entrambi.